foto (c) svizzeri.ch 2019

Il Circolo Svizzero di Roma invita a sostenere la SOCIETA’ SVIZZERA SSD che partecipa all’iniziativa promossa, in tutta Italia, dai supermercati Esselunga “Amici di Scuola e dello Sport”, per arricchire la propria fornitura di materiali per lo sport.

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane e da quest’anno amplia il suo progetto coinvolgendo anche le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) come la SOCIETA’ SVIZZERA SSD. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e con essa tutti quei principi, fondamentali per una vita attiva, sana ed equilibrata, che solo lo sport sa trasmettere.

Dall’11 settembre al 19 novembre gli associati e le loro famiglie, facendo la spesa da Esselunga, presentando alla cassa la propria carta Fidaty, riceveranno ogni 25 euro di spesa e/o punti fragola, i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata. Per essere assegnati alla SOCIETA’ SVIZZERA SSD, i punti dovranno essere o consegnati direttamente in palestra agli istruttori di scherma del Circolo Svizzero di Roma, è possibile inviare una foto del buono e del codice a barre, presente sul retro, su WhatsApp al numero del Circolo: 3534518674 oppure potranno essere assegnati tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store) con alcuni semplici passaggi:

• Cliccate sulla sezione “Carica i Buoni” dedicata alle società sportive dilettantistiche
  • Cliccate su “Cerca ASD/SSD” e selezionate la società sportiva filtrando per regione, provincia e comune (SOCIETA’ SVIZZERA SSD)
  • Cliccate su “Carica i Buoni” quindi su “Scansiona il codice” e inquadrate il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono
  • Il conto della SOCIETA’ SVIZZERA sportiva aumenterà di un punto per ogni Buono caricato.

La SOCIETA’ SVIZZERA sportiva, con i Buoni raccolti, potrà richiedere gratuitamente articoli destinati allo sport, scegliendo tra quelli più funzionali alla scherma, attività praticata da anni con ottimi risultati. Il materiale utile alle attività della Società verrà utilizzato dai soci del Circolo e dagli atleti durante gli allenamenti.

Il Circolo ringrazia anticipatamente per la collaborazione ed invita i lettori a diffondere il messaggio tra i consumatori abituali di Esselunga.