Condividi su:

MA_mostra Stortiglione (1)
La socia del Circolo Svizzero Roma Heidi Stortiglione presenta la sua Personale di Fotografia “dall’Adriatico al Tevere” dal 21 al 26 luglio 2013 dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Inaugurazione il 18 luglio 2013 alle ore 18.00 con il commento sulle opere e conferenza tenuta da Eufemia Giuliana Budicin. La mostra é ospitata a Roma dalla Galleria La Pigna – Unione Cattolica Artisti Italiani, in via della Pigna, n. 13/a. Il tema “dall’Adriatico al Tevere”, vuole rappresentare un viaggio attraverso le opere degli artisti dalmati che dall’Adriatico hanno ornato e decorato la Città Eterna.

Maria Adelaide Stortiglione (Heidi) fotografa “svizzero-romana”, fa parte del gruppo Contenitori di Emozioni.
Le sue fotografie sono la materializzazione delle emozioni, sensazioni interiorizzate attraverso luoghi viaggi intrapresi in vari anni e raccontati attraverso immagini fotografiche.
L’artista ritrae la storia in maniera unica e personale per temi trattati e per la ricerca dello scatto più significativo. Con le sue opere trasferisce il patos degli eventi; i suoi personaggi scaturiscono dalla macchina fotografica come prodotto puro della sua tensione morale.

MA_mostra Stortiglione (2) MOSTRA GIULIANA MOSTRA GIULIANA