Sunday, 16/12/2018 | 10:42 UTC+1
Circolo Svizzero

Yves Montand – Un Italien a Paris

Condividi su:

Gennaro Cannavacciuolo in una sala affollata da un pubblico attento ha presentato a Roma, ieri 22 febbraio, la sua prima dello spettacolo “Yves Montand – un italiano a Parigi” al Teatro della Cometa, nel cuore di Roma.

Un recital in due tempi con quartetto, pianoforte, contrabasso, batteria e sax contralto, uno spettacolo di cultura, passione e divertente ironia.

Gennaro Cannavacciuolo, gran mattatore, percorre la gloriosa carriera di Montand in un’ora e mezza di teatro di narrazione, recital e teatro canzone, proposto da un grande one-man-show.

Una energia scenica, istrionica con grande capacità trasformista che sfiora le emozioni dei vari contesti del grande artista, ripercorrendo storie e vita, rappresentandole nelle diverse scene con una sequenza di melodie dal ritmo profondo e familiare.

Tantissimi applausi hanno sugellato il recital di Cannavacciuolo, che ha confermato una grande arte e genialità di chansonnier, di danzatore e di narratore, oltre ai costumi semplici ma ispirati, nella scenografia e nella regia con pochi elementi e splendidi effetti di luce. Uno spettacolo semplice e gradevole che riesce tuttavia a restituire al pubblico un teatro lussuoso, merito della bravura dell’artista.

Il Teatro la Cometa ospiterà lo spettacolo fino al prossimo 19 marzo. Uno sconto sul biglietto di ingresso è riservato ai Soci del Circolo Svizzero.

About

Contatti

[@]direzione@svizzeri.ch
[T]+39 06 4402109
Avvertenze e Privacy
Società Svizzera S.S.D.
P.IVA 14081081003
C.F. 97707560583

link amici

link utili