Volentieri sosteniamo il messaggio di Leonardo Del Giudice, Presidente dell’Associazione Elvetica di Beneficenza Onlus in Napoli.

Anche quest’anno, nella dichiarazione dei redditi c’è la possibilità di destinare la scelta del 5 per mille all’Associazione Elvetica di Beneficenza in Napoli Onlus.

Per chi vuole

sostenere l’Associazione di Beneficienza, il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi è:

94207160634

L’associazione (già Società Elvetica di Beneficenza in Napoli fondata nel 23 novembre 1862 su iniziativa di Oscar Meuricoffre, Console Generale della Confederazione) “aiuta cittadine e cittadini svizzeri in difficoltà che risiedano o che siano di passaggio in tutto il territorio di competenza del Consolato Onorario Svizzero di Napoli” (cit. statuto).

Non ricevendo più da vari anni aiuti dalla Confederazione e non esistendo più un versamento obbligatorio da parte dei soci, la destinazione del cinque per mille rappresenta la sua forma di sopravvivenza nel futuro.