Condividi su:

A Roma inaugurazione dell’unico punto vendita in Italia delle calzature svizzera KYBUN_JOYA.

Giovedì 16 maggio 2024 dalle ore 11.00 alle 18.00, in Via Tomacelli, n. 8, inaugurazione del rinnovato punto vendita esclusivo in Italia delle scarpe svizzere KYBUN-JOYA, con la presenza dei responsabili della ditta svizzera KYBUN / JOYA, Karl Müller e Claudio Minder.

Le calzature Kybun, caratterizzate dalla suola elastica a trampolino, sono state sviluppate dal 2006 dall’ingegnere svizzero ETH e scienziato del movimento Karl Müller III, inventore della scarpa MBT che ha rappresentato una rivoluzione nell’industria calzaturiera.

Grazie alla tecnologia svizzera dei cuscini d’aria, le scarpe kybun, con tomaia realizzata a mano con materiale di alta qualità, possono aiutare a migliorare la mobilità e aumentare la qualità della vita anche di persone affette da varie patologie ed aiutano a condurre una vita più sana e attiva. “All’interno delle scarpe kybun, il piede poggia su una suola elastica e ammortizzante, che garantisce al piede, la massima libertà di movimento”. Questa elasticità e flessibilità in tutte le direzioni assicura “un ottimo allenamento della muscolatura ed è possibile avvertire come la scapa assorba, ammortizzi e si adatti perfettamente al piede”.

Durante l’Aperitivo di inaugurazione verrà presentata la nuova collezione primavera-estate.