Condividi su:

La Serpara il giardino di sculture di Paul Wiedmer partecipa alla Open Gallery Digital Edition, dal 21 al 23 ottobre.

Sono presentati video opere di Daniel Spoerri, ThorstenKirchhoff, Albert Braun, Severin Müller e Samuele Vesuvio
Opere site-specific e sculture di oltre trenta artisti incastonate nella natura danno vita ad un luogo magico e contemplativo che prende il nome dalla Valle che lo accoglie: ‘La Serpara’, il giardino di sculture fondato nel 1997 da Paul Wiedmer, dove lo stesso artista svizzero vive e lavora, formandolo e plasmandolo, così da generare un luogo in continua evoluzione, esattamente come l’Arte.

In occasione di Open Gallery Digital Edition, dal 21 al 23 ottobre, Il giardino de La Serpara, oltre alle sculture permanenti e all’apertura della mostra di Paul Wiedmer “Lava”, ospita le opere di Daniel Spoerri, ThorstenKirchhoff, Albert Braun, Severin Müller e Samuele Vesuvio.

Per l’evento La Serpara è aperta dalle 14.00 alle 18.30, senza prenotazione obbligatoria. Durante l’anno, invece, è aperta solo su appuntamento.

Open Gallery Digital Edition è uno dei progetti speciali della #BiennaleMArteLive, appuntamento biennale multiartistico a carattere internazionale che si svolge dal 15 al 23 ottobre 2022.

La Serpara, SP 5, Km 26, Civitella d’Agliano, è aperta dalle ore 14:00 alle ore 18:30